domenica 27 novembre 2016

Solo un miracolo

È tutto quello in cui spero a questo punto.
Mercoledì siamo andati a fare l'ecografia e si è visto un fagiolino di 3 mm ma il cuore non batteva però....il doc mi ha detto che si è fermato tutto, che per le settimane in cui sono dovrebbe essere stato almeno il doppio!!!
Ho in mano la carta per fare il raschiamento.
Altri pianti e disperazione .... decidiamo comunque di aspettare ancora, mercoledì prossimo avevo la visita prenotata con la mia ginecologa storica e visto che non ho perdite ne dolori, anzi sono piena di nausea e mi fa male il seno...abbiamo deciso che sarà un miracolo eventualmente!!!!
Io continuo ad andare al lavoro, ogni tanto piango, prego, non mi illudo ovvio, però non posso non pensare che una settimana prima non c'era e ora c'è, magari mercoledì è più grande è il cuore batte....
I miracoli esistono, lo so io decisamente non sono tipa da miracoli, però Filippo si!!
Stamattina è andato a messa e tutte le sue preghiere saranno per fagiolino, dopo andiamo a festeggiare il compleanno di sua mamma, volevo scappare al lavoro ma so che lui ci teneva molto e allora mi sacrifico, ma abbiamo barattato con il Natale, se mi fanno il raschiamento io non voglio saperne nulla di festeggiare!!!
In culo tutti, io mi faccio mettere di turno in aeroporto e mi faccio tutte le feste al lavoro!!!
Tre giorni e lo sapremo.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...