martedì 8 novembre 2016

Vivere nel terrore

H24.
Di notte ho gli incubi e di giorno sono paralizzata dalla paura, credo che se mi mettessi a guardare un film dell'orrore avrei meno paura!!!
Cerco in mille modi di non pensarci, di tenermi occupata, di far passare il tempo in qualche modo...ma fallisco miseramente!!!
Riesco un po' a distrarmi guardando serie TV, ora sono in fissa con orange is the new black, vedo anche due tre puntate di fila e riesco a non pensarci, poi la mente torna sempre là maledizione!!!
C'è da dire che le settimane al lavoro passavano più rapidamente, tra l'impegno fisico e mentale c'era anche la stanchezza della giornata, e il riposo notturno non era male.
Comunque sto bene a casa, mi sento almeno al sicuro da tutto.
Ieri sera ho sentito la Francy che lunedì è andata alla super clinica spagnola per il primo incontro e mi ha un po' raccontato com'è andata...se penso che potrei andarci pure io...mi sale una tristezza infinita!!!
Comunque verso gennaio febbraio andrà a Barcellona e tornerà a casa con gli ovetti nuovi di zecca....lei non è entusiasta però...a parte che deve farsi una cura e un piccolo intervento prima...ha ottime probabilità di riuscita, quasi 90%
Odio i numeri, li ho sempre odiati, ma ora più che mai, mi sento intrappolata nelle statistiche!!
Che probabilità ho che stavolta vada bene? Se avessi anche io gli ovetti nuovi avrei alte probabilità!!
Stasera sono in paranoia totale, sono a casa da sola, Filippo è ad una cena al nuovo lavoro e a me è venuta la depressione, ho ordinato pizza patatine e kebab, ho mangiato un po' di tutto e poi pensavo di vomitare, mezzo panino e mezze patatine sono finite nelle immondizie, metà pizza vedrò di mangiarla domani a pranzo. 
Ho visto il film di bridget jones con il bambino e ho pianto tantissimo, ora sto finendo di guardare un film dell'orrore sugli squali, mentre aspetto che torni a casa, adrenalina allo stato puro, ma almeno per qualche istante non ci penso e come se non bastasse mi è venuto un gran mal di testa.
Vado a mettermi sotto le coperte sperando di riuscire a riposare un po' stanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...