lunedì 31 luglio 2017

un bellissimo weekend 6+4

il weekend è letteralmente volato, ma è stato bellissimo! venerdi sera siamo arrivati finalmente in hotel e abbiamo cenato al ristorante e poi una romantica passeggiata in spiaggia, sabato relax tutto il giorno, super colazione e diretti in spiaggia, tutto favoloso se non per la nausea che ha deciso proprio di rompere quando vorrei invece godermela....si è attenuata un po' verso lora di pranzo, poi nel pomeriggio un degno bagno in mare e super relax, la sera cena al ristorante ( mi mancava un po' questa coccola di essere serviti e riveriti...) e così è sfumato anche questo weekend, ieri mattina pioveva così abbiamo deciso di partire prima e di fermarci a fare la spesa al centro commerciale, la nausea è tornata dopo pranzo e non mi ha dato molta tregua fino all'ora di cena, ci siamo fatti una semplice pasta in bianco e abbiamo guardato un film, io sono crollata dal sonno prima che finisse...
stamattina go sctitto al gine per chiedere lumi quando sarebbe tornato, mi ha chiamato abbastanza seccato che lui è all'estero e che vorrebbe stare tranquillo...ma vaffanculo!!
insomma sono abbastanza disperata, la mia ginecologa è irreperibile fino a settembre....così dopo un'ora passata alla ricerca ho trovato un buco per giovedì, insomma va bene non essere precipitosi, ma non posso certo aspettare che si veda la pancia!
oggi al lavoro se c'è la mia capa ho intenzione di dirglielo, non è come le settimane scorse che mi sentivo bene, adesso comincio a sentirmi tanto stanca e la nausea che appare è davvero debilitante, vedremo come la prenderà, se domani dovrò fare il certificato di malattia o mi farà continuare a lavorare....
vorrei che tutto andasse per il meglio, vorrei un po' di serenita, vorrei viverla diversamente....

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...