lunedì 24 luglio 2017

che stanchezza 5+4

oggi è una settimana dal test, mi sembra sia passato un mese...i giorni scorrono lentissimi, il caldo mi uccide, sabato sveglia alle 3:30 e al lavoro fino alle 12 poi di corsa a casa, diccia e pranzo e poi di corsa ad incontrare il gruppo di ragazze delle perline...eravamo in giardino a casa di una ragazza che abita vicino a me, un caldo infernale, credevo di morire! sono tornata a casa che ero distrutta, ieri domenica era il mio giorno di riposo, ma avevo una stanchezza addosso davvero allucinante, non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto....forse sabato ho un po' esagerato...
comunque stamattina mi sento meglio, sempre una stanchezza di fondo, ma non proprio estrema...
per fortuna ho fatto un cambio turno così inizio a lavorare nel pomeriggio e ho ancora un po' di tempo per stare a letto, oggi il caldo sembra attenuato, hanno previsto forti temporali, speriamo di non lavarci sotto i voli...
oggi per la prima volta ho desiderato tanto stare a casa e godermi la mia gravidanza...ma è davvero troppo presto cantare vittoria, non ho ancora fatto la prima ecografia...devo stringere i denti ancora un po' di settimane finché non torna il gine dalle ferie per farmi le carte, poi se tutto andrà bene come deve andare, mi rilasserò a casa.
a volte penso al mio lavoro, come reagirebbe la mia capa se le dicessi che sono incinta, se mai mi richiamerebbe al lavoro, poi penso al mio puntino e tutto passa in secondo piano, chissà se mai vorrei tornare al lavoro e lasciarlo a casa....non so, si vedrà.
continuo con la terapia, domani mattina vado a fare gli esami del sangue e vado dalla mia dottoressa per prescrivere i farmaci, e poi pomeriggio al lavoro...questi giorni davvero non passano più, con Filippo non ne parliamo quasi mai, siamo così increduli ancora, molto scaramantici, custodiamo questo segreto, non riusciamo a godere del momento, la paura ci paralizza, così aspettiamo un po' come se niente fosse...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...