sabato 15 luglio 2017

rigo dritto?

mi vergogno molto a scrivere questo post...ma quello che mi sta succedendo ha davvero dell'incredibile!! tutto inizia lunedì quando un collega mi scrive un messaggio per chiedere un cambio turno, io gli rispondo di no e sembra finisca là; invece mercoledì torno al lavoro e lo vedo e lui inizia a scherzare con me, mi chiede quanti anni ho ...glielo confesso e lui risponde che non li dimostro...chiedo a lui quanti ne ha e non me lo vuole dire perché è timido... poi alla fine del turno gli scrivo un messaggio divertente e lui mi risponde...insomma non è successo niente di che ma anzi proprio il nulla, ma io ho cominciato a vederlo sotto un altro aspetto...e devo ammettere che mi intriga e affascina. 
ieri poi ha fatto una messa in moto ad un mio volo e abbiamo scherzato tutto il tempo lì sotto l'aereo...insomma è possibile che pensi sessualmente ad un altro così dal nulla?? io sono innamorata magari forse pure incinta...e provo queste emozioni così forti...ho un po' paura lo ammetto ma mi conosco e io non tradirei mai e poi mai.
accantoniamo il tutto e rimettiamoci in carreggiata.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...