martedì 18 luglio 2017

beta? no grazie!

ieri sera ho pensato tanto se andare o meno stamattina a fare le beta, una parte di me vorrebbe sapere quanto sono, se crescono bene....ma alla fine ho deciso che non farò nessun prelievo, le passate tre gravidanze sono entrata nel tunnel delle beta, prelievi un giorno si e uno no, crescevano sempre, eppure tutte e tre le volte ho abortito! pertanto che senso ha farle ora? se crescono non è una garanzia che andrà bene, se non crescono tanto se finirà lo scoprirò ugualmente...
non voglio ansia, voglio continuare a vivere la mia vita come prima, ho iniziato la super terapia di supporto, pertanto tutto quello che posso fare affinché il puntino cresca lo sto facendo...ovviamente non farò nulla che possa mettermi a rischio, ma continuerò ad andare al lavoro, uscire di casa, finché il mio corpo non mi lancerà qualche segnale, finché non farò la prima ecografia e vedrò se tutto sta andando bene oppure no!
al momento non c'è niente che mi può aiutare a stare tranquilla se non vivere la mia vita di sempre, se  andrà bene oppure no solo il destino ce lo dirà: per il momento mi sento abbastanza positiva, fatalista più che altro, inutile stressarsi troppo, io sento che puntino crescerà stavolta, che andrà bene, non voglio assolutamente mettermi ansie coi prelievi del beta.
saranno settimane lunghe di attesa, ma passeranno, come tutto passa, e arriverà il giorno in cui lo vedrò lo sento!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...