giovedì 27 luglio 2017

e si va avanti 6+0

lunedi pomeriggio al lavoro mi sono presa una lavata storica, ero sotto un volo quando è iniziato il super temporale, un incubo, una fortuna che non mi sono presa una polmonite....nota positiva l'afa si è attenuata e ora il caldo è sopportabile.... martedì mattina sono andata a fare il prelievo per vedere le piastrine, e così già che mi stavano bucando ho infilato anche il beta ....7236!!!! direi molto buono, sono contenta, dal test sono sicuramente aumentate (il range 2-3 settimane avevo letto che corrispondeva ad un valore da 200 a 2000) ora posso stare un pelino più tranquilla....
che poi a che serve mantenere questo atteggiamento, tanto se dovesse andare male non è che non ci soffrirei, anzi, pertanto fanculo io voglio un po' di felicità in prestito e immaginare il mio puntino che cresce, uffa!
intanto domani sveglia alle 3 lavoro fino alle 12 e poi di corsa a casa a fare la valigia che si parte due giorni per il mare, non vedo l'ora, ho una voglia matta di spiaggia, sdraio e ombrellone, il rumore delle onde, un buon libro da leggere, solo tanto relax!!
conto i giorni che mi separano dalla prima ecografia, è come aspettare un appuntamento galante, conoscerò quello che sarà il più grande amore della mia vita, sono così emozionata....spero che il doc torni prima del 10 agosto...che non resisto così tanto, se tutto andrà bene come spero farò richiesta di maternità anticipata, il mio lavoro è troppo rischioso; chissà la mia capa quanto mi maledira e magari non mi chiamerà neanche più....ma per il momento una cosa alla volta, pensiamo ad avere questo bimbo, poi il resto va tutto in secondo piano!
ora mi metto un ovetto e vado a fare tante nanne, sognando il giorno in cui potrò abbracciare!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...