giovedì 20 luglio 2017

ancora incredula 5+0

oggi sono ufficialmente 5 settimane, io sto bene, direi che a parte la nausea che però va e viene, il seno un po' dolente anch'esso che va e viene, non mi sembra proprio di essere incinta! anzi quando sono sotto un volo, a volte proprio mi dimentico....
che sia già finito tutto? le precedenti gravidanze mi sentivo come ammalata, invece stavolta proprio mi sento come nulla fosse...non so se è normale o se mi devo preoccupare...anche i doloretti alla pancia che avevo quando ho fatto il test sono spariti quasi del tutto...comunque niente perdite...continuo con la super terapia! e ci spero tanto!
stamattina mentre ero in macchina per andare al lavoro mi ha chiamato il gine!? incredibile, nessun medico prima d'ora mi aveva mai telefonato, e lui dalle ferie si è preoccupato di chiamarmi per sapere come stavo, di ricordarmi di fare bene la terapia e che lunedi devo fare un prelievo del sangue per vedere il mio emocromo, le piastrine in particolare....visto che corro il rischio di dissanguarmi....
non so se lunedì farò anche il beta, giusto perché mi devono bucare....lo deciderò all'ultimo momento.
in questi giorni fa molto caldo e al lavoro in aeroporto è da morire, poi oggi il mio "rigo dritto" mi ha portato allo stand per un volo, ho scherzato col carburantista e lui mi ha detto che adesso scatta la scena di gelosia che sono qui solo da due mesi e già questa confindenza con gli altri....io gli ho risposto che resta lui il mio preferito, da quando mi ha fatto quell' affiancamento a finger....lui ha sorriso e se n'è andato....
domani e sabato non lo vedo perché lui è di riposo, io ho due mattine alle 5... poi domenica riposo finalmente! speriamo che questi giorni passino in fretta senza problemi e che arrivi presto il giorno in cui possa vedere il mio puntino.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...