sabato 28 novembre 2015

Shopping terapeutico

Non c'è niente di meglio che coccolarsi con un sano shopping per distrarsi dai brutti pensieri. Ieri noncurante del freddo mi sono gettata nella mischia del black friday: ennesima importazione americana che promette super sconti dopo il giorno del ringraziamento, e noi ci colonizziamo sempre di più e ringraziamo spendendo i nostri risparmi. Beh devo dire che qualche affare l'ho fatto anche io... un leggings caldo per l'inverno....una maglia nuova da Zara ...e il bottino più grande viene da kiko tutto a -30% impossibile resistere e così ho preso dei pennelli per il trucco (non se ne hanno mai abbastanza) uno specchietto da borsa e una pochette (decisamente non se ne hanno mai abbastanza)!!
Fiera dei miei acquisti me ne sono tornata a casa infreddolita, risultato: oggi ho la febbre e mal di gola e raffreddore!
Siccome non sono incinta ho già preso aspirine e decongestionante nasale per dormire meglio.
Rovinato il weekend a Filippo che adesso mentre scrivo si ritrova a fare le pulizie dell'appartamento tutto da solo...ed è il compleanno di sua mamma, ma lo festeggia domani, spero di riprendermi un po per domani e avere un aspetto più presentabile...ci sarà tutta la famiglia, sorella nipote zia...proprio quello di cui non ho bisogno:una famiglia che mi fa pensare al fatto che io non ho una famiglia e nuova occasione per la solita vecchia e odiata domanda:"ma quando arriva sto puteo " signora se lo sapessi annuncerei il binario di arrivo....invece non lo so! è in ritardo o forse non arriverà mai, cosa devo fare?lo so che ho 39 anni e non posso aspettare tanto...ecco un altro motivo per odiare i festeggiamenti tutti sono felici i bambini scrivono la letterina a babbo natale e anche quest'anno ci ritroveremo a fare acquisti di giocattoli per i figli degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...