domenica 1 novembre 2015

Novembre

È iniziato il fatidico mese...tra pochi giorni sarebbe stata la data presunta del parto... 
In questi giorni c'è un bel sole che riscalda e porto la mia cagnolina Candy a passeggiare e camminiamo tanto dicono che sia l'estate di San Martino e da oggi per due settimane sono previste belle giornate con temperature miti di giorno così che possiamo continuare a fare le nostre passeggiate.
Oggi dopo tanti anni sono tornata a Messa e ho trovato un po' di pace per la mia anima, la preghiera mi aiuta a scacciare via i brutti pensieri e sperare che il domani sia migliore.
Oggi ho anche fatto il primo test per l'ovulazione ed è negativo, siamo al 15 giorno del ciclo, probabilmente visti i miei cicli irregolari anche l'ovulazione è in ritardo, proverò a rifarlo tra due giorni e si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...