mercoledì 18 novembre 2015

Perseverare è diabolico

Se conto i soldi spesi tra test di ovulazione e test di gravidanza, mi facevo un bel giro da sephora e mi compravo due palette!!
Per giunta li trovo in offerta anche al supermercato, ieri ne ho preso uno per 6€ e figuriamoci se non l'ho subito fatto...non ho resistito... Negativissimo!!
Oggi sono al 13 po forse ancora presto, devo mettermi l'anima in pace ed aspettare almeno 2 giorni di ritardo uffa!
Ho tutti i sintomi da pre ciclo me le aspetto da un momento all'altro e ho delle crisi di pianto ogni giorno.
Vorrei svegliarmi domani ed essere più serena, per me, per Filippo, per Candy e invece non c'è la faccio...ho i nervi a fior di pelle e non sento altro che persone che mi ripetono di stare tranquilla di non stressarmi che così non rimarrò mai incinta, devo smettere di fissarmi e succederà quando meno me lo aspetto!
Ma io dico, come cavolo fai a non pensarci??
È come quando ti dicono, dopo che una storia finisce, che troverai un nuovo amore quando meno te l'aspetti, mai cavolata più grande! 
Dopo il divorzio me ne sono stata a casa con Candy la sera e nessuno ha mai bussato alla mia porta, Filippo me lo sono andata a cercare, sono uscita e l'ho incontrato non certo per caso!!
E poi non è una cosa scientifica? 
Ho sentito tante che hanno stickato e ci hanno sempre pensato ogni giorno fino a che sono rimaste incinta...perché io no??
Mi sento stanca e ho freddo, vado a cacciarmi sotto le coperte e proviamo a dormire una notte serena.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...