giovedì 19 novembre 2015

Rosse Maledette

Arrivate pure in anticipo, non sia mai che continui ad illudermi! Anche se ieri pomeriggio si sono presentate come perditine rosa chiaro, e fino a stanotte ho pensato fossero perdite da impianto...se non che alle 5 stamattina mi sono svegliata per andare in bagno e mi sono resa conto che decisamente era il ciclo.
Vabbe me lo aspettavo!
Bon, non mi sento più in colpa almeno, per aver fatto la tinta ai capelli ieri mattina, sono contenta del mio nuovo look, li ho schiarì di quasi due toni (dovrebbero notarsi meno i capelli bianchi della ricrescita) e li ho tagliati corti quasi alle spalle un pochino più lunghi davanti, un bel "long bob" alla moda. 
Beh nuovo look per una nuova battaglia gente!
Ieri sera ho acquistato 40 stick per ovulazione, 10 test di gravidanza e un termometro per la temperatura basale! Qui l'affare si ingrossa...ho deciso che per la caccia bisogna armarsi adeguatamente ed essere preparati!
Se l'ho beccata una volta, quella pennuta deve essere mia, e prima che compia 40 anni, quindi ora aspettiamo che arrivi il pacco la prossima settimana, poi studiamo un piano di attacco e guerra sia!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...