sabato 14 novembre 2015

Negativo

Ci sono cascata anche questo mese e ho fatto il test senza aspettare neppure un giorno di ritardo, risultato negativo ovviamente.
Ho ancora i fanta-sintomi: doloretti alla pancia e al seno e anche la mente che fantastica di continuo, i giorni non passano mai sono tutti uguali e questa settimana che sta finendo è stata insopportabile, la nebbia non se n'è mai andata e il grigio da fuori è penetrato anche dentro casa, non sono uscita perché ho paura di guidare nella nebbia, così neanche una passeggiata, nulla solo io Candy e il nulla.
Stasera usciamo con una mia ex collega e il suo fidanzato, anche loro hanno perso una cicogna e cercano di nuovo, sarebbe bello che per entrambe ci possa essere una nuova possibilità.
Ricordo un pomeriggio l'estate scorsa che ci siamo trovate per un'aperitivo in piazza e di come fosse comune ad entrambe il disgusto nel vedere tutto intorno a noi donne incinte col pancione e carrozzine ovunque. 
È una cosa incredibile come tutto il mondo attorno a me rimane incinta e ha figli ed io no! Perfino i nostri orripilanti vicini di casa sono in dolce attesa... ma cicogna sei arrivata fino al mio palazzo e ti sei fermata al piano terra? Ti prego vola fino al secondo piano e bussa alla mia porta, io sono qui che ti aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...