mercoledì 23 dicembre 2015

Rosso Natale

Ieri sono arrivate puntualissime! Passeremo questo ennesimo Natale da soli, domani è la vigilia e vorrei sparire sotto le coperte fino a dopo capodanno! Fino a quando non avrò più lacrime da versare!
Ormai non mi illudo neanche più, mai un giorno di ritardo che mi possa far sperare..le maledette si presentano puntuali come treni svizzeri ogni santo mese!
Giuro che per un attimo avevo sperato che potesse essere vero, che sarebbe stato bello trovare un test positivo per la vigilia...ma chi voglio prendere in giro! A me queste cose non accadono mai, io sono dentro una buca e sul fondo mi rotolano addosso solo le cose peggiori, non per ultima dover passare 3 giorni con i parenti a fingere di essere felici e festeggiare...in questo momento per me rappresenta la tortura più grande!
Non resta che abbuffarsi con il cibo per placare un po il dolore del cuore, che si trasformerà in altro dolore quando si faranno i conti con la bilancia....che dura questa vita, ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza, ogni giorno una nuova sconfitta e una nuova battaglia.
Sono stanca di tutto, stanca di avere sempre niente!
Oggi dopo tanto tempo ho pensato a quel 25 aprile di due anni fa....credevo fosse così lontano da me, credevo di aver fatto tanta strada per lasciarmelo alle spalle eppure mi basta chiudere gli occhi e sono ancora lì!
Beh visto che non sono incinta vado a prendere due gocce delle mie, per riuscire ad arrivare a sera e smettere di piangere.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...