sabato 5 dicembre 2015

In viaggio verso Praga

Per il ponte dell'8 dicembre Filippo ed io abbiamo deciso (veramente ho deciso, prenotato e pagato io) di prenderci una pausa da tutto e stacchiamo la spina lasciando non solo il letto e la casa, anche il paese!!! Lui come al solito non è l'entusiasmo fatto a persona, sta già pensando a che ora torneremo perché il 9 andrà via per lavoro e teme di stancarsi troppo...invece io sono disoccupata e non posso capire!!
Comunque ironia della sorte oggi inizia il mio periodo fertile e l'ovulazione dovrebbe avvenire tra 8 e 9 quindi me la metto già via che questo mese lo svolgimento dei compitini sarà alquanto difficile, prevediamo oggi un lunghissimo viaggio in bus per oltre 800 km quindi quando arriveremo in hotel sarà di sicuro l'ultimo dei nostri pensieri, poi due giorni di visite intensi e di lunghe camminate, quindi chissà se avremo ancora energie per farlo!! Da brava cercatrice ho portato via gli stick e il termometro, perché ... non so perché... vorrei sperare che questo viaggio sia l'occasione per distrarci e che cambiando letto, aria atmosfera ...qualcosa possa accadere e già mi immagino di raccontare a mio figlio che è stato concepito nella meravigliosa Praga. 
Ok basta schiudi le ali e torna alla realtà!
Ora torno a chiacchierare un po con lui chissà cosa pensa geloso com'è avrà paura io stia scrivendo a qualche amante fantasma! 

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...