mercoledì 30 agosto 2017

primi cambiamenti del mio corpo 11

domani sono 11 settimane, la fine del primo trimestre è vicina ormai e ce la faremo!
da ieri ho notato che il mio corpo si sta un po' modificando, è così strano...il seno è più grande e infatti dovrò andare presto a prendere dei reggiseni nuovi perché quelli che ho mi stringono troppo, e poi la pancia mi sembra stia un po' lievitando...pesciolino si sta facendo spazio!
la nausea ancora non mi abbandona, il senso di vomito è un po' diminuito ma ho quasi finito un barattolo di brioschi...
il fresco dei giorni scorsi era solo un'illusione, il caldo è tornato e io non lo sopporto più basta, domani è l'ultimo giorno di agosto e fa un caldo insopportabile, non riesco a fare niente sono sempre a casa che vegeto tra letto e divano, vedo solo la televisione e le ore passano così e le giornate sono inconcludenti...
devono passare queste due settimane per arrivare a 13 e deve arrivare l'autunno così potrò fare qualcosa, ho pensato di andare in piscina e dedicarmi al cucito, vorrei potermi godere questa gravidanza invece di vegetare come in questi giorni.
intanto domani mattina ho dovuto anticipare il prelievo per il gtest, perché lunedi mattina avrò una visita con l'endocrinologo...almeno i risultati arriveranno presto!
in tutto questo ci mancava Candy che qualche giorno fa è stata male, aveva la febbre alta, ho preso paura e l'ho portata dal veterinario, ora le sto dando antibiotici, dopo andiamo a consegnare i campioni di feci per le analisi e la settimana prossima le farò fare gli esami del sangue per capire se il problema è serio, insomma ce ne vuole sempre una per non stare mai tranquilli!
saranno giorni, settimane, mesi...lunghi, difficili, interminabili e non mi sento pronta, ho paura ma in qualche modo devo riuscire ad affrontare tutto senza abbattermi!
del resto ne ho superate così tante in passato e sono ancora qui...qualcosa vorrà pur dire!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...