sabato 19 agosto 2017

buon compleanno a me 9+2

un altro anno è passato, nel bene e nel male, oggi compio 41 anni e ho il regalo più bello del mondo che cresce dentro di me!
questi ultimi giorni sono stati terribili dal punto di vista fisico, sono sempre stata male, dopo ogni pasto a partire dalla colazione la nausea si impossessava di me e non mi lasciava tregua se non quando dormivo, da ieri sto cercando di modificare le mie abitudini alimentari per capire se c'è qualcosa che mi fa male da eliminare, per il momento solo la colazione forse ho capito che il caffelatte non lo tollero più, così sono passata al the, inoltre i dolci mi danno tutti fastidio, a parte il gelato, per me che sono una golosona è una cosa stranissima! l'altro giorno per ferragosto con Filippo ci siamo fatti una super grigliata di carne, pensavo di doverla pagare cara mentre affondavo i morsi nelle costicine e salsicce....invece stupore....non mi ha dato il minimo fastidio!! Filippo crede che sia un maschio che come lui ama le cose saporite e non tanto i dolci :)))
io non so che pensare, se non che dovrebbe essere un buon segno se ho tutti questi sintomi, che per tutto il male che posso provare, nulla mi rende più felice di sapere che aspetto il mio bebe!
ci sono dei momenti poi che mi vengono di quei pensieri tremendi, tutto diventa buio e una tristezza inconsolabile è l'unica cosa che mi appartiene...fortunatamente così come vengono, se ne vanno pure.
al lavoro ho aggiunto ancora qualche settimana di malattia in attesa di andare in maternità anticipata, spero nelle prossime settimane di riuscire a risolvere anche la questione lavoro...poi basterebbe che tutto andasse per il meglio e che finalmente mi possa godere a pieno di questi momenti!
intanto oggi vorrei passare una giornata spensierata, andare a cena con il mio amore, domani andare a pranzo dai miei mangiare la mia torta di compleanno e sarei già grata di tutto questo!
poi aspetteremo con ansia mercoledì mattina quando andremo alla visita e lo rivedrò...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...