mercoledì 9 agosto 2017

raffreddore e nausea 7+6

non pensavo di godermi al massimo i primi giorni a casa, ma di stare così da schifo proprio si allontana da ogni immaginario!
ho iniziato sabato con una nausea perenne, quasi ad un passo dal vomito...domenica siamo stati a pranzo dai suoi e il cibo era ottimo ma io non riuscivo a godermi nulla, un malessere di fondo si è impossessato di me e fino ad oggi che è mercoledì non mi dà tregua!
da lunedì è sopraggiunto un terribile raffreddore, con tosse, malessere generale, che ha un po' spiazzato la nausea, ma sto ugualmente da schifo!
poi il caldo non aiuta minimamente, non ne posso più davvero, sto andando via di senno!!!
povero pesciolino mio chissà se va tutto bene, ho una paura che sia tutto finito, io sto così male, chissà se ne risente...quel gine maledetto dovrebbe rientrare domani, chissà se si degnerà di chiamarmi...
devo dire che questa gravidanza è iniziata in un periodo del cavolo, mi sento allo sbando, nessuno che realmente mi segua, io che sto così male, non so come farò ad andare avanti così, domani siamo a quota 8 e si entra nel terzo mese, quello della resa dei conti, devo resistere fino a 13 per poter tirare un sospiro di sollievo, tra poco dobbiamo pensare al test generico, quale fare e dove farlo, altro motivo di angoscia, sapere che non solo pesciolino è vivo ma che è anche sano, quante cose, impazzirò prima lo sento.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...