sabato 5 agosto 2017

due cuori 7+2

quello che doveva essere il momento più emozionante e che aspettavo con ansia...si è rivelato essere un disastro, avevo prenotato questa ecografia nell'unico posto aperto in agosto e avevo immaginato tante cose, ma che la ginecologa fosse così stronza e che il tutto sarebbe durato 5 minuti proprio no!
entro dentro e mi chiede quante gravidanze ho avuto, io faccio per iniziare il racconto del mio calvario e lei mi interrompe subito facendomi andare sul lettino...va beh mi dirà dopo...lo schermo era rivolto verso di lei ed io non vedevo nulla, dopo tutto quel silenzio ho cominciato a sentirmi male e con un filo di voce le ho chiesto...tutto bene? lei con fare sempre più antipatico mi ha risposto, si tutto nella norma, stava per chiudere quando le ho chiesto se potevo vedere....cazzo....ha girato lo schermo appena e ho intravisto il mio pesciolino, una grande cameretta, un super cuore che batteva, le dimesioni 8.7 mm, giustissimi per l'epoca gestazionale, neanche 5 secondi mper mya tolto l'ecografo e mi ha detto di accomodarmi fuori per il pagamento!!
brutta stronza, mi è costato 82€ ma almeno mi sento più rilassata, il pesciolino c'è e sta bene, io ho sempre più nausee, mi sento sempre stanca, questo caldo non aiuta...
ieri mattina ho deciso di mettermi un paio di settimane in malattia e non andare più in rampa, ora che sta crescendo, non voglio correre rischi, è un miracolo questa gravidanza, intendo proteggerla in tutti i modi.
speriamo che il gine torni dalle ferie e si degni di farmi il certificato per la maternità anticipata e il piano terapeutico...
che felicità, dentro di me ci sono due cuori che battono forte!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...