domenica 29 gennaio 2017

Tutto torna apposto

Meno male!!
La macchina nuova è ok, un po' di nostalgia quando ho detto addio alla vecchia...troppi ricordi...
Siamo usciti la sera stessa a cena per festeggiare, è molto diversa la guida ma mi ci sto abituando!!
Il contratto è stato rinnovato fino a fine luglio!!!!!!!
Sofferti momenti fino all'ultimo ma è andata bene....ora siamo più tranquille.
Unica nota dolente di tutto: mi sono ammalata, un gran raffreddore che ho passato a Filippo purtroppo...nonostante abbia preso una botta di medicine non riesco ancora a sentirmi meglio.
Comunque il weekend appena trascorso è andato benissimo, io e Filippo ci siamo davvero ritrovati ed è stato bellissimo!!!!
Oggi ultimo giorno prima del riposo settimanale...ultima fatica...apertura e poi a ritirare i farmaci e poi finalmente a casa mi butto a letto e riemergo mercoledì pomeriggio!!!
Alla fine al centro mi hanno dato l'ok per una nuova stimolazione al prossimo ciclo di febbraio, intanto vado avanti col cortisone, che evidentemente mi ha buttato a terra le difese immunitarie, ad ogni modo andiamo avanti nel bene Enel male.
Dimenticavo di aggiungere una novità...mi hanno chiamata per un colloquio in aeroporto...la società di handling....quella tipa che era venuta in negozio prima di Natale alla quale avevo consegnato il mio curriculum...beh evidentemente è arrivato nelle mani giuste grazie a lei e così giovedì mattina vado a sentire....che emozione!!!
Certo che sarebbe proprio una sfiga se potessi lavorare per loro e fatalità rimanessi di nuovo incinta....
Ma troppi ma e troppi se...
Vedremo come andrà, sono stanca di fare progetti o supposizioni, tanto se non deve andare niente bene non va e basta, tanto vale che non ci pensi, pensiamo solo ad arrivare alla fine del turno per oggi!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...