giovedì 12 gennaio 2017

Ci mancava anche la neve

Menù completo: antipasto a base di rabbia, primo e secondo piatto di paura, contornato da abbondante ansia, innaffiato da pianti isterici!!!
Ieri Filippo è andato a Como per lavoro e sta rientrando stasera...fuori nevica roba ghiacciata e con questo freddo mettersi in macchina è davvero rischioso, potrebbe ghiacciarsi tutto e...non ci voglio pensare....anche se ho il cuore in gola e la pressione alle stelle!!!
Domani ho un'altra apertura che due palle!!! Ho paura di mettermi in strada, il meteo dice che butterà in pioggia, speriamo...comunque non riesco a mettermi tranquilla, sono in ansia, ho paura, voglio che torni sano e salvo e non vedo l'ora di abbracciarlo sotto il caldo piumone della nonna!!
Oggi sono arrivati i turni per le prossime sue settimane...e pare che ci siamo tutte!!!
Potrebbe anche essere un bluff però intanto c'è ben da sperare.
Tornando a casa oggi sono passata a trovare la Franci e notiziona bomba: si è fidanzata ufficialmente!!!! Un super anello fotonico!!!
Praticamente manco solo io e poi tutt'e le mie amiche sono fidanzate o sposate!!!
Sono felice per lei, dopo quanto ha passato se la merita un po' di felicità.
Chissà se e quando sarà il mio turno per riscuotere un po' di felicità, qua arriva sempre merda da ogni dove, e oggi ci mancava pure la neve e il tempo di merda a peggiorare la situazione!!
Ora vado a prendermi mezza roba che mi metto tranquilla se no faccio un colpo!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...