martedì 10 gennaio 2017

Tante novità, troppe!! Mi scoppia la testa

Questi primi giorni del nuovo anno sono intrisi di tanta roba!!
Il 24 mi scade il contratto e ancora non si sa nulla ne sul mio ne sul futuro delle colleghe, viviamo un po' in ansia questo periodo...
Ero anche in trepida attesa della visita con il professore...ieri siamo andati a Ferrara abbiamo preso una rata di freddo e una stancata pazzesca ma ne è valsa davvero la pena!!!
Secondo lui io non ho problemi di ovuli vecchi, certo è ovvio che i migliori se ne sono andati, però me ne restano ancora di buoni e il problema dei miei aborti è dovuto ad un'infiammazione e quindi il mio sistema immunitario reagisce impedendo al bambino di crescere...e per ovviare a questo basterà prendere del cortisone in dosi minime, intanto una cura di un mese e poi non appena ci riproveremo e rimarrò di nuovo incinta...se ci rimarrò ovviamente...
Quindi abbiamo ancora una speranza!!
Mi spaventa da morire dover rifare una nuova stimolazione ma ancora è presto devo aspettare prima che mi torni il ciclo, poi mi ha consigliato di aspettare un ciclo e poi: pronti via!!
Nota dolente in tutto questo calderone, la macchina, mi ci mancava solo quella che mi dava problemi e poi facciamo amplain!!!!!
Sabato scorso andando al lavoro si è accesa una spia del controllo motore, purtroppo nulla di promettente, si pensava ad una candeletta bruciata dal troppo freddo (gli ultimi giorni sono stati davvero un gelo!!!) invece pare che ci sia un grosso problema al cambio automatico e il meccanico amico di mio papà ci ha consigliato di disfarcene il prima possibile, detto fatto...stamattina coi miei siamo andati al concessionario e abbiamo preso un'auto nuova, speriamo che la vecchietta resista fino alla prossima settimana che me la consegnano!!!
Quindi se l'anno inizia così non oso immaginare come finirà!!!!
Io spero che sia il mio anno!!! Spero che tutto avrà un lieto fine, sono stanca di vedermi passare sotto il naso gli anni della mia vita senza che i miei desideri si realizzino!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...