giovedì 5 gennaio 2017

Anno nuovo esiti nuovi

La befana oggi mi ha portato il turno di apertura...stamattina alle 5:30 fuori segnava -5!!!!
Mancano meno di 20 giorni alla scadenza del mio contratto...nonostante mi pesino i turni e questa vita tutto un correre io in fondo al cuore spero che mi rinnovino il contratto per altri 6 mesi...perché nonostante sia allettante l'idea di starmene a casa, credo che potrei impazzire!!!
Ho passato una brutta nottata tra incubi e mille pensieri che affollano la mente.
Ieri ho ricevuto l'esito dell'esame citogenico....46 XX 
Era una bambina ed era sana!!!!
Sono distrutta!!! L'ho uccisa io, non so come o perché ma lei non aveva nulla che non andava!!!
Dopo lo shock iniziale e il pianto disperato il cervello si è riempito di mille pensieri e congetture...non potrò mai avere figli perché il mio corpo abortirà sempre, neppure con l'ovodonazione risolvo il problema, sono in un buco nero....ma se invece avessero analizzato per errore cellule che appartengono a me perché il materiale era scarso?
Non ho risposte alle mie domande, non ho conforto per le mie paure, ho solo dubbi e troppi ma e troppi se a cui non riesco a dare un seguito.
Lunedì 9 cioè tra tre giorni io e Filippo andiamo a Ferrara a trovare un ginecologo professore emerito che ha scritto articoli e tenuto congressi sulla poliabortivita' ....porteremo con noi tutti gli esami fatti e i referti del 2016, assieme alle nostre speranze di avere una risposta a tutti i nostri perché.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...