mercoledì 18 gennaio 2017

Ti sogno di continuo

HAnche stamattina mi sono svegliata con il ricordo di averti sognata!
Ti sogno ormai ogni notte quasi...ti vedo appena nata o anche più grande, ogni volta ti chiedo scusa e piango!!!
Durante il giorno ti penso tanto e ogni volta che vedo una bimba in aeroporto penso a te, a come saresti, se ci fossi stata...è una lama nel cuore ogni volta!!!
Penso a quanto ti desideravo e a come non ci sei più, è colpa mia, tu eri sanissima, è stata la tua mamma ad ucciderti, non riesco a perdonarmelo, oltre a te ho ucciso altri due fratellini e ho un nodo in gola che non mi fa respirare!!!
Lunedì è arrivato il ciclo, oggi vado al centro per mostrare gli esiti dell'esame e per capire quando possiamo riprovarci.
Domani mi consegnano la macchina nuova e poi chissà se la prossima settimana lavorerò ancora oppure no!!
Che primo mese difficile....ma va chi l'avrebbe mai detto....

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...