lunedì 30 maggio 2016

Visita genetica

Oggi ho proprio il morale a terra! Sarò anche metereopatica ma stamattina mi sono svegliata con una luna che era da un pezzo che non mi capitava!
Mi sono infilata le prime cose da vestire che ho trovato, ho raccolto i miei capelli sporchi e senza lavarmi neanche il viso, figuriamoci truccarsi, siamo partiti alla volta dell'ospedale.
La dottoressa è stata molto gentile ma di poco conforto purtroppo...ci ha spiegato che in fin dei conti il nostro caso non è poi così raro, nonostante noi vediamo ovunque donne incinte e carrozzine, gli aborti sono all'ordine del giorno e lei dalla sua esperienza ci ha detto che se non ci sono cause apparenti dagli esami, il 70% di coppie che ha avuto più aborti riesce a portare a termine una gravidanza!
Bene, vuoi che noi rientriamo nello sfigato 30%????
Beh di fortuna ne abbiamo ben poca, stamattina fatta la curva uscendo di casa ci è passato davanti un bel gatto nero!!
Evviva tempismo perfetto!!!
Ci ha fatto a entrambi un prelievo per la mappa cromosomica e mi ha prescritto ancora qualche esame, dovremmo aspettare un altro mese per avere gli esiti, poi torneremo da lei per trarre le conclusioni.
Il resto della giornata è trascorso più o meno...dall'agenzia mi hanno chiamata per un'altra offerta di lavoro!!! 
Wowwwww devo dire che se non inizio davvero a lavorare per qualcuno a breve...dopo che mi piovono offerte ovunque sono proprio sfigata!!
Comunque ho davvero bisogno di un lavoro, devo tenermi occupata durante il giorno e non pensare, perché in questo ultimo periodo mi si fonde il cervello e ho una frustrazione addosso da far paura.
Speriamo di riuscire a dormire un po' stanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...