Mi sono infilata le prime cose da vestire che ho trovato, ho raccolto i miei capelli sporchi e senza lavarmi neanche il viso, figuriamoci truccarsi, siamo partiti alla volta dell'ospedale.
La dottoressa è stata molto gentile ma di poco conforto purtroppo...ci ha spiegato che in fin dei conti il nostro caso non è poi così raro, nonostante noi vediamo ovunque donne incinte e carrozzine, gli aborti sono all'ordine del giorno e lei dalla sua esperienza ci ha detto che se non ci sono cause apparenti dagli esami, il 70% di coppie che ha avuto più aborti riesce a portare a termine una gravidanza!
Bene, vuoi che noi rientriamo nello sfigato 30%????
Beh di fortuna ne abbiamo ben poca, stamattina fatta la curva uscendo di casa ci è passato davanti un bel gatto nero!!
Evviva tempismo perfetto!!!
Ci ha fatto a entrambi un prelievo per la mappa cromosomica e mi ha prescritto ancora qualche esame, dovremmo aspettare un altro mese per avere gli esiti, poi torneremo da lei per trarre le conclusioni.
Il resto della giornata è trascorso più o meno...dall'agenzia mi hanno chiamata per un'altra offerta di lavoro!!!
Wowwwww devo dire che se non inizio davvero a lavorare per qualcuno a breve...dopo che mi piovono offerte ovunque sono proprio sfigata!!
Comunque ho davvero bisogno di un lavoro, devo tenermi occupata durante il giorno e non pensare, perché in questo ultimo periodo mi si fonde il cervello e ho una frustrazione addosso da far paura.
Speriamo di riuscire a dormire un po' stanotte.
Nessun commento:
Posta un commento