domenica 5 giugno 2016

Ponte del 2 giugno

Ho passato questi ultimi 4 giorni con amorino, il tempo ha fatto un po' il pazzo: tra pioggia temporali e sole siamo riusciti ad andare poco in giro purtroppo.
Giovedì mattina capatina all'outlet, comprato niente...pomeriggio e sera a casa, freddo e tempo brutto.
Venerdì mattina esami del sangue quindi levataccia, poi colazione dai miei e a fare un po di spesa, pomeriggio sul tardi siamo usciti a prendere da vestire per Filippo (ho visto Federico con suo fratello, credo che loro non mi abbiano vista) poi in piazza per l'aperitivo e a cena dai suoi per il compleanno di suo papà...super mangiata di pesce fritto e sopressa...(per fortuna gli esami fatti la mattina) sorpresa c'era anche Linda...per fortuna che la serata è passata abbastanza in fretta ed indolore.
Ieri mattina cazzeggio al pc, sono stata un'ora sul sito di zalando e quando mi ero decisa a fare l'ordine, mi registro e bahm il carrello si è svuotato ma vaff.... Ho chiuso tutto, preparato il pranzo e poi pulizie di casa. 
Per smaltire la cena ho fatto tutta la giornata pp credevo di morire! Alla fine alle 23:30 esausta dalla fame ho bevuto un bicchiere di latte e due biscotti non c'è la facevo più, sono andata a letto che mi bruciava lo stomaco, ma come ho fatto 4 anni fa a farlo a giorni alterni per 6 mesi??!!??
Stamattina ero super rinco!! Cazzeggio totale proprio, umore sotto i tacchi, mi manca un giro al centro commerciale uffa.
Tra un'ora saranno qua gli amici di Filippo per una super grigliatona, e così si concluderà questo lungo weekend in ciò abbiamo fatto il possibile per non pensare.
Novità dal fronte lavoro: in aeroporto si inizia a luglio, yehh così potremmo andare quei famosi 4 giorni in montagna che avevamo prenotato senza rimetterci soldi!!
Ho fatto anche un altro colloquio mercoledì per un posto da impiegata un po lontano da casa, mi faranno sapere dopo il 15 chi hanno deciso di prendere.
Intanto i giorni passano e la vita va avanti...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...