sabato 18 giugno 2016

Venerdì 17

Ed io mi sento di pessimo umore! Questo giorno funesto è come se ultimamente si ripresentasse ogni giorno.
Non capisco perché non mi passi questa irrequietezza che ho 24 ore al giorno.
Non mi dà tregua mi toglie il respiro e mi uccide ogni giorno di più.
Sto pian piano allontanando il mondo Intero da me, persone comprese, mi rifugio nella mia buca e da lì vivo le mie insulse giornate.
Questa settimana è stata piuttosto dura, ad aumentare il carico ci si è messa Candy che lunedì scorso è caduta dalla macchina: in principio non ci avevo dato troppo peso, pensavo non si fosse fatta nulla, ma martedì urlava quando la toccavo e la prendevo in braccio, era di una tristezza infinita e non capivo, mercoledì l'ho portata dal veterinario che l'ha visitata e le ha fatto una puntura di antidolorifico e mi ha detto di tenerla a riposo il più possibile in quanto ha subito un trauma alla schiena....povera cucciola mia! Sono tre giorni che la tengo d'occhio e la porto nel trasportino così da lasciarla tranquilla.
Non sono pronta a lasciarla andare e vivere senza di lei, al momento rapprese in Assoluto il rapporto più duraturo che ho mai avuto in vita mia, l'amore più grande di sempre! Il Signore non può farmi questo Adesso!!!
Tutta questa ansia è culminata mercoledì quando sono andata a letto ero sfinita! Psicologicamente devastata mi sento ad oggi, mi becco con Filippo per delle cazzate e lui sostiene che sono aggressiva e gli rispondo male, mi sento un leone incattivito in cerca di cibo per la savana.
Eppure dovrei essere un po' più serena, tra 10 giorni andiamo in montagna 4 giorni e saranno le nostre uniche ferie, poi a luglio inizierò a lavorare. A proposito quel posto da impiegata poi non mi hanno scelta, meno male dai non ho rimorsi ci ho provato per tenermi buona la tipa dell'agenzia, così lavorerò all'aeroporto a turni e avrò comunque tempo per me e un sacco di scuse per non fare le cose che odio hehehe 
Tanto per cominciare domani domenica a pranzo stiamo a casa, a fatica, ma forse si è reso conto che per me è diventato pesante pranzare ogni domenica con la sua famiglia, lo so forse sono io che non li tollero più, eppure una volta mi piaceva andarci, ora mi riconosco di più, io non sono tipa da pranzi in famiglia, non li sopporto, e poi sempre a parlare della nipotina che palle!! 
Domani poi sono 5 anni che ci conosciamo, era domenica anche allora e me lo ricordo come fosse ieri! Chissà se mi porterà a cena fuori...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...