domenica 8 maggio 2016

Benarrivato ciclo!!

Ieri dopo pranzo ho visto che forse sarebbe arrivato e stamattina infatti le rosse erano lì a darmi il buongiorno!
Un male alla pancia da rimanere a letto fino alle 14 e dopo due buscopan finalmente affievolirsi per le 17, giusto in tempo per uscire con il mio amore a fare l'aperitivo e poi a cena fuori.
Direi che il mio corpo si è ripreso e tutto è tornato a funzionare come dovrebbe, molto positivo, credo che la mia fase luteale sia di 14 giorni esatti perché giusto due sabati fa ho avuto dei doloretti che secondo me erano da ovulazione.
Comunque aspettiamo la fatidica visita del 31 con la genetista prima di programmare ogni cosa, intanto però possiamo riprendere i nostri rapporti come prima, finalmente!!
Intanto continuerò ad andare in palestra, invierò decine di curricula al giorno e impegnerò le mie giornate con le solite cose, sperando che il futuro mi riservi qualcosa di buono.
Buonanotte mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...