mercoledì 4 maggio 2016

Colloqui di lavoro

Questa settimana ho fatto ben due colloqui per un nuovo lavoro, incredibile ma vero, qualcuno mi ha chiamata dopo aver inviato tipo 300 cv!!!!!
Ho pensato che tanto siccome dobbiamo aspettare un po' tanto vale occupare il tempo impegnando la mente con un nuovo lavoro: più facile a dirsi che a farsi!!! Chi assumerebbe una quasi quarantenne??? tralasciando il fatto che cerca pure un figliolo??? Nessuno!!!!
Per giunta non posso annoverarmi tra le fighe che vengono assunte specialmente per la bella presenza, quindi non mi resta che puntare tutto sul cervello, o almeno di quello che ne è rimasto dopo le botte di antidepressivi....
Il primo lavoro è di commessa per un negozio in aeroporto, l'ambiente mi piace molto, gli orari sarebbero un po pesanti, la strada un po' lunghetta, però bisogna prima che mi prendano hehehe.
Il secondo invece è di impiegata commerciale, qualcosa di più fattibile per me anche come orari e giorni, ma intanto l'agenzia interinale non mi ha ancora chiamato per il colloquio in azienda uffi....pertanto sono in ballo ste due situazioni qua e data la mia fortuna ultimamente, non mi stupirei se nessuno dei due andasse.
Che destino infame, guardo le donne incinte in giro, o le mamme con le carrozzine e penso che non me ne frega niente di un nuovo lavoro, io vorrei essere come una di loro!!
Chissà se mai accadrà questo sogno.
Ancora tre settimane prima della visita genetica e ancora il ciclo non si fa vedere, insomma un periodo proprio di quelli da dimenticare.


Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...