domenica 26 febbraio 2017

Pronti per il piano B

Mercoledì secondo ed ultimo monitoraggio, pare che stia facendo già tutto da sola, il doc mi ha risparmiato il gonasi affermando che ho già il segnale che l'ovulazione è partita...mahhh secondo me si sbaglia....non ho avuto nessun dolore come le altre due volte che sono rimasta incinta, quindi ho qualche dubbio...comunque noi i compitini li abbiamo piazzati fino a venerdì, ieri sera ero troppo stanca e poi per quattro giorni di fila abbiamo garantito la presenza di soldatini, almeno uno sarà andato all'appuntamento cavoli!!!!
Questa volta mi sento più negativa delle altre volte, penso che non ce la farò mai... ho deciso che devo pensare ad un piano B alternativo, ebbene sì dopo un anno e mezzo mi arrendo, alzo bandiera bianca, basta sono stanca, il desiderio ha lasciato posto a tanta frustrazione e amarezza quindi basta!!!
Ho deciso che non vedo l'ora di iniziare l'addestramento il 27 marzo e che se mi ritengono idonea io mollo questo lavoro per fare la stagione a far partire gli aerei!!!
Stamattina ho pure litigato con Filippo, mi ha praticamente dato dell'handicappata, affermando che non sarei in grado di fare quel lavoro...io mi sono imbestialita e non mi interessa cosa pensa lui, io non posso più mettere al centro della mia vita un figlio che non si decide ad arrivare, voglio essere io al centro della mia vita e voglio fare tutto quello che mi rende felice senza rammarico, basta lascio questa strada senza rimpianti comunque, io ce l'ho messa tutta e ci ho creduto fino all'ultimo, ora alla soglia dei 41 anni volto pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...