mercoledì 15 febbraio 2017

In trappola

Non c'è sensazione peggiore di sentirsi in trappola e allo stesso tempo essere consapevoli che quella trappola ce la siamo creata da soli!
Da due giorni mi sento così, ho un nodo in gola che non vuole andare giù.
Lunedì mentre ero al lavoro mi hanno chiamato quelli del colloquio...per dirmi che lo avevo superato e che ora mi attende il corso, che parte lunedì 20 febbraio....peccato che io non ci possa andare....comunque ho chiuso la telefonata con un ok grazie, e il mondo mi è crollato addosso in un istante!!
Dopo tutto quello che ho fatto per arrivare fino a lì ora che sono ad un passo ...devo rinunciare...
La vita è proprio una merda!
Mi sento come se avessi fatto una corsa folle per arrivare in stazione per non perdere il treno, e quando questo finalmente arriva io non ci salgo....
Lunedì mi sono trascinata a casa piangendo, e mi è pure arrivato il ciclo con quasi una settimana di anticipo!!!
Ecco come rovinare San Valentino!!
Che poi si è rovinato comunque perché dopo la cenetta romantica appena arrivati a casa mi sono sentita male, diarrea fulminante e tanto mal di pancia!!
Stasera ho ricominciato con le punture, dose maggiore dell'altra volta...chissà che non arrivino i gemelli!!!
Solito panico iniziale, poi è andata liscia come le altre volte...Santa ciccia...
Domani dovrò andare all'ufficio del personale a dire che non potrò partecipare al corso, preferirei tagliarmi un braccio ma non ho scelta, le ferie non me le posso prendere prima del 20 marzo e licenziarmi per andare incontro a questa avventura è troppo da pazzi e non posso proprio permettermelo!
Non mi resta altro che sperare di rimanere incinta di due gemelli e di portare a termine la gravidanza, così da non dover recriminare nulla.
La vita è così effimera...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...