sabato 18 febbraio 2017

Ciò che è destinato a te, troverà il modo di raggiungerti

Ieri sono andata all'ufficio personale per comunicare che il lavoro dei miei sogni non lo potevo neanche più sognare.... e come una luce angelica scesa dal cielo mi ha detto che hanno un'altra data per il corso a fine marzo...e fatalità coincide con le mie ferie e...posso andarci!!!!!!!!
Anche se alla fine il contratto non lo firmerò almeno per due settimane potrò far finta di diventare un agente di rampa e far partire gli aerei!!!!
Il destino è stato clemente con me stavolta:grazie:)
In compenso sono tre giorni già di punture sulla pancia e non ne posso più, ho la faccia quasi devastata dai brufoli, il quantitativo notevole di ormoni mi sta mandando via di testa, non vedo l'ora che finiscano, stavolta vorrei proprio che fosse l'ultima volta, sono stanca di dovermi distruggere così per la terza volta!!!
Potresti destino anche per questa cosa essere clemente e farmi portare a termine la gravidanza???
Mi sento così in affanno nell'inseguire i miei sogni che fatico a stare al passo: è come se l'asticella si alzasse sempre di più mano a mano che mi avvicino e la voglia di gettare la spugna è tanta!
È anche vero però che chi non combatte ha già perso e io sono una combattente, ma cavoli è una guerra che dissangua proprio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...