martedì 6 dicembre 2016

Ambulatorio 36

È lì che è finito il mio fagiolino lunedì dopo una giornata estenuante!!!
Le lunghe giornate di attesa con perdite sono state terribili ma per fortuna sono riuscita a resistere e lunedì alle 7:30 Filippo mi ha portato all'ospedale e mentre aspettavo che mi aprissero in reparto ginecologia è arrivata una coppia lei con un pancione pronta a partorire e lui con un borsone in mano...ho provato una forte invidia...mentre io andavo a dire addio al mio fagiolino loro si preparavano a conoscerlo e prenderlo in braccio.
Ma vaffanculo!!! Se c'è un Dio che ha premeditato tutto questo è un Dio sadico è malvagio!!!
Ho aspettato 5 ore prima di entrare in sala operatoria, avevo i contenitori per i campioni, doveva andare tutto bene, dovevano essere portati subito all'ambulatorio 36 e partire per Bologna...ho pianto così tanto con le infermiere, sono andata in frantumi!!
Al rientro in camera il dolore fisico accompagnava quello psicologico, ero devastata!!
Sono andata a casa la sera e ieri ho chiamato per accertarmi che i campioni fossero partiti, ho il numero del laboratorio di Bologna li chiamerò per sapere quando potrò avere i risultati.
Ora sono a casa in malattia fino a venerdì cerco di riposare e non pensarci ma è dura da morire.
Mi sono frantumata in così tanti pezzi che non riesco più a raccoglierli e rimetterli assieme.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...