lunedì 26 giugno 2017

non ce la faremo mai

Neppure la Franci ce l'ha fatta, nonostante le beta fossero in crescita, una notte ha avuto dei dolori fortissimi ed emorragia, poi corsa in ospedale ma non c'è stato nulla da fare, ha perso tutto.
Per lei era l'ultima spiaggia, Barcellona, un sogno che si stava per realizzare andato in frantumi, ci siamo sentite al telefono, ci vedremo più avanti quando se la sentirà...
E così siamo già a quota due, dopo la Ale, resta Lucianna che sta facendo la stimolazione e mi ha scritto che non sta andando per niente bene, la crescita non è buona insomma è molto a terra moralmente....e poi resto io per completare la banda delle cercatrici di culla che non ce la farà mai, stiamo cercando di attraversare un muro più alto di noi, eppure per tutti gli altri sembra la cosa più naturale al mondo!!
se penso a quelle donne che partoriscono e li buttano nei cassoni, dal balcone, nel freezer...mi sale il crimine...una rabbia contro il mondo intero!!!
Cosa mi resta ormai? un barlume di speranza che possa succedere per caso???
riflettevo con Filippo che questa battaglia che stiamo combattendo non è per niente ad armi pari, per quanto ci si sforzi e ci si impegni, il mistero della vita è più grande di noi, la scienza ad un certo punto si ferma e alza le mani...da qui in poi nessuno sa...mi tormento con tante domande, penso che tra poco avrei partorito la mia piccola e invece non c'è più, se alla soglia dei 41 posso ancora sperare di avere un ovulo buono, che riesca a crescere la vita dentro di me...ogni giorno che passa è sempre più difficile trovare delle risposte per mettere l'anima in pace, sono 3 anni passati a lottare, sperare, crederci...un'altra stagione è passata e noi siamo sempre qui ad aspettare te.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...