venerdì 9 giugno 2017

mandata allo sbaraglio

martedì è stato l'ultimo giorno di affiancamento, sono stata là dalle 5 alle 18!!!! credevo di morire, ho avuto altri pessimi affiancamenti ma da mercoledì ero ufficialmente da sola...panico!!
Mercoledì mi hanno lanciato nella mischia: primo volo una Volotea un casino incredibile, pure il temporale sul campo...alla fine mi hanno mandato a fare un altro volo....ecco che questo viene dirottato a Bologna...proprio sfiga, alla fine del turno riesco a fare solo un arrivo, ieri invece ne ho fatti tre, un Easyjet che per fortuna è andato tutto bene, ma il ragazzo imbecille che caricava i bagagli ha pure lasciato aperta la stiva, se lo rivedo lo ammazzo!! Poi ancora Volotea, per fare il LMC non c'è spazio in cockpit e prima mi è caduto il telefono, poi i fogli, mi sono messa in corridoio e con calma ho fatto tutto senza sbagliare....che fatica!! poi per ultimo un altro Easyjet, per fortuna che è arrivato in anticipo altrimenti non ce l'avrei fatta a partire in orario, comunque è andata!!
Oggi sono a casa in riposo meno male, domani di nuovo al lavoro e poi domenica di nuovo a casa.
Devo solo fare pratica, ho capito come girano le cose, devo fare tanta esperienza per riuscire a gestire tutto senza incasinarmi.
Intanto mi sono messa un po in mansarda, ho ricamato qualcosina, un po' di perline e poi vado a preparare la cena e serata tranquilla a casa, domani inizio alle 10:30 quindi posso fare colazione con Filippo, mi hanno chiamato per chiedermi di fermarmi fino alle 17:30 che hanno 7 malattie...sarà dura perché sempre da sola
ma ce la farò costi quel che costi!!!
Al momento non ho altro nella mia vita, ho paura che questo lavoro sarà tutto quello che mi rimarrà....

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...