martedì 16 maggio 2017

perché si chiama passato se non passa

oggi più che mai mi sento inadeguata, intrappolata in una vita passata che non vuole lasciarmi andare!!!
e la storia si ripete all'infinito come un loop, i giorni copiati in carta carbone, faccio un passo avanti e due indietro e così resto ferma qui, ma il tempo non torna indietro.
sono cattiva? se non posso avere un bambino io non lo devono avere neppure le altre??
un po' lo penso ma me ne pento, è una mia amica e le voglio bene ma ho tirato un sospiro quando mi ha scritto che non è rimasta incinta, già mi immaginavo che loro avevano il bambino e noi no e che non ci saremmo più viste... che egoista, me ne vergogno molto e vorrei tornare indietro per cancellare le brutte cose che ho pensato, ma non posso.
quanto a me ho fatto già due test uno ieri è uno oggi che mi doveva venire il ciclo, entrambi negativissimi!!! in effetti sintomi gran pochi, il seno praticamente zero, solo stasera un paio di fitte all'ovaio destro ma può essere tutto o niente, magari domani mi arriva il ciclo e ormai sarà in ritardo come al solito, non spreco altri soldi, a meno che per il fine settimana ancora non si sono presentate...ma che mi illudo a fare pensi che sia così semplice?? stupida!!
stasera sono a casa da sola, mi sono ordinata una pizza, ho visto le 50 sfumature di nero che non avevo ancora guardato, mi sono dedicata alla mia skincare coreana, ora è quasi l'una e domani mi aspetta una bella giornata perlinosa, vado da una ragazza del gruppo ci siamo messe d'accordo sabato scorso quando ci siamo riviste tutte per la consegna dello swap e per la lezione di bead crochet, ho passato proprio un bellissimo pomeriggio, seguito poi da una cenetta fuori proprio con quella mia amica e i nostri compagni...ricordo bene i sentimenti contrastanti, ero felice per il pomeriggio spensierato appena trascorso e allo stesso tempo vedevo lei e pensavo al suo embrione bellissimo che le avevano impiantato e che era incinta mentre io no!!
meglio provare a dormire e a dimenticare, nella speranza che passi.

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...