sabato 27 maggio 2017

la chiamata

finalmente è arrivata, inizio il nuovo lavoro!!!
martedì andrò a firmare il contratto e il 1 giugno sarò sotto bordo!!!
un sogno che si realizza, partito dal nulla 6 mesi fa.... una sfida che avevo poche chance di farcela e invece ci sono... mi domando perché invece la cosa più naturale al mondo che per molti rappresenta anche un problema da risolvere, io non possa farcela.
la corsa ad ostacoli più lunga della mia vita, due anni che rincorro un sogno e per ogni passo avanti che faccio mi ritrovo sempre tre passi indietro e oggi più che mai mi ritrovo al punto di partenza...
abbiamo deciso di cambiare centro, le ultime volte andate male e i dubbi del doc non mi hanno lasciato molta scelta, me lo ha confermato la mia amica ieri che siamo andate a pranzo insieme, loro sono rimasti davvero male, doveva essere tutto apposto e invece non solo non era incinta, non si sono nemmeno degnati di una telefonata!
l'altra mia amica in questo momento è a barcellona e mi ha scritto che hanno 9 ovetti fecondati...beati loro...almeno uno andrà bene, del quartetto delle cercatrici manca al rapporto la più giovane che dovrebbe iniziare tra poco la stimolazione...e infine resto io il più grande punto di domanda!!
dopo la pausa di transizione lavorativa in cui una remota speranza di farcela alla vecchia maniera è svampata dobbiamo decidere cosa fare e da chi andare, proveremo un altro centro qui in zona e se non dovesse andare emigriamo come gli altri!!
certo è che credevo fosse un sogno irrealizzabile per me a 40 anni trovare lavoro come agente di rampa e invece sembra irrealizzabile il sogno di diventare mamma...

Nessun commento:

Posta un commento

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...