lunedì 11 settembre 2017

devi credere che non pioverà 12+4

non va affatto bene! venerdì pomeriggio mi hanno chiamato dal laboratorio per dirmi che il campione  non era sufficiente per fare il test, così stamattina sono tornata a fare il prelievo e l'attesa continua...
ieri mattina ci siamo svegliati con una pioggia battente e un cielo grigio autunnale, siamo stati a pranzo dai suoi e continuava a piovere...al pomeriggio ci sarebbe stata la processione della Madonna ed io ero convinta che non l'avrebbero fatta...mio suocero mi ha detto che sono 70 anni che fanno la processione e non ha mai piovuto! magari fino a mezz'ora prima o mezz'ora dopo, ma nel momento in cui la Madonna esce, non piove mai!!
e cosi è stato anche ieri ha piovuto fino a un'ora prima e ha ricominciato a piovere subito dopo!! è incredibile, un miracolo! Filippo ieri sera mi ha visto ancora in ansia, ormai è in circolo nel sangue...e mi ha detto: devi credere che non pioverà proprio come oggi! se ci è arrivato questo piccolo miracolo, non c'è motivo che finirà tutto, se la botta di culo è arrivata allora sarà culo fino alla fine, e con questi mantra cerco di andare avanti, è dura, la paura mi paralizza!
domani pomeriggio andrò a fare l'ultrascreen, rivedrò il mio pesciolino e speriamo che vada tutto bene! poi entro fine settimana mi daranno gli esiti del g test e chissà che possa finalmente mettermi un po' tranquilla!
oggi pomeriggio passa la Ale per un caffè, speriamo abbia delle belle news e rimaniamo con le dita incrociate e dobbiamo credere che non pioverà!!

2 commenti:

  1. ciao, ti seguo da sempre in silenzio, come stai? tutto bene? susi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Susi, che sorpresa, grazie! io credevo che non leggesse mai nessuno...sto abbastanza bene grazie 😘

      Elimina

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...