venerdì 22 settembre 2017

solo pensieri positivi 14+1

cerco di ripetermelo continuamente ogni giorno, come un ritornello che mi rimbomba nelle orecchie!
il test del dna non è andato, non nel senso che è andato male, proprio non è andato, mi hanno chiamato per dirmi che faccio parte di una rara fetta di casi (1%) in cui non si riesce ad estrarre il dna fetale, pertanto mi hanno rimborsato l'intero importo!
è stata una dura batosta, comunque io non voglio fare l'amniocentesi, aspetterò gli esiti dell'ultrascreen e poi solo pensieri positivi, voglio credere che stia bene, che tutto andrà bene!!
lunedi siamo tornati da u' professo' che ci ha rassicurati molto, lo abbiamo rivisto: un visino così dolce...si è un po' sbilanciato dicendo che sembra un maschietto, ma non era sicuro perché non si vedeva molto bene, ci ha detto di continuare con la terapia e di rivolgerci ad un suo collega per una morfologica molto approfondita, non so se faremo tutta quella strada, vedremo intanto sarà da fare i primi di novembre...
l'importante è che tutto stia andando bene, c'è, cresce, nuota nella mia pancia e io voglio essere felice, ormai la notizia si sta divulgando a macchia d'olio e la pancia inizia a vedersi un pochino, siamo già arrivati a 4 mesi e mezzo!! chi l'avrebbe mai detto...
giovedi della prossima settimana avremo la visita dalla ginecologa e lo/la rivedremo, chissà se si farà vedere il sesso...
comunque che sia maschietto o femminuccia io sono già follemente innamorata!!

6 commenti:

  1. Arrivo dal blog di ellie! Anche noi vicine di pancia, io sono oggi a 15+3! Per me la terza gravidanza, ho già un maschio di 6 e una femmina di 3..nemmeno io so ancora il sesso e sono curiosissima! Ti seguo stai tranquilla che andrà tutto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il tuo messaggio, che bello anche tu a marzo 😍
      incrociamo le dita che io ci arrivi ....un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao,
    anche io ti ho trovata dal blog di Ellie.
    Ti mando tante energie positive. Le storie come la tua sono un faro nella notte e danno tanta speranza. Sono certa che il tuo bambino sta bene. Abbi fede. Immagino sia durissima non sapere, ma vedrai che è tutto a posto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite per avermi scritto, prendo le tue energie positive a braccia aperte e ti ringrazio davvero tanto! devo credere che stavolta sarà il mio arcobaleno e che andrà bene....lo so ma a volte i brutti pensieri sono in agguato... un abbraccio anche a te 😘

      Elimina
  3. Ciao cara, come va? Come procede tutto? Dai che ce la facciamo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ellie, tutto sembra procedere bene daiii, incrocio le dita, certo che ce la faremo, dobbiamo! un abbraccio

      Elimina

liberi dalle coliche

magicamente un giorno ha mangiato tranquillo senza piangere, poi il giorno dopo è ritornato come al solito e anche quello dopo ancora ma un ...